Viviamo un nuovo rinascimento della comunicazione pubblicitaria, è un periodo interessante.

Il verbo si è evoluto in qualcosa di inaspettato. La sua velocità, implementata dal digitale, è esplosa fondendo «Above The Line» con «Below The Line».

Ora qualsiasi prodotto, azienda, ente, posta il proprio fare contemporaneamente su piattaforme differenti, ma farlo in maniera corretta e mirata può avvenire solo se si ha una solida preparazione. Si chiama esperienza e noi ce l’abbiamo.

Contattami!

* Above The Line: stampa, affissioni, web, radio, televisione, cinema, etc.
* Below The Line: promozioni, e-mail, corrispondenza, attività sul punto vendita, direct mail, fiere, mostre, etc.
Antonio Epifani

Antonio Epifani

1983, frequento il secondo anno di grafica pubblicitaria presso l’Ateneo Artistico di Milano e contemporaneamente lavoro in alcune agenzie pubblicitarie occupandomi di packaging, marchi e campagne pubblicitarie di ampio respiro.

Dal 1992 al 1997 sono socio fondatore di un’agenzia pubblicitaria, poi cedo le mie quote e ritorno a Milano, dove da creativo freelance collaboro con alcune agenzie pubblicitarie specializzate nel settore farmaceutico ed industriale. Una palestra che porta maturare una mia idea sulla comunicazione pubblicitaria, sempre attento a sviluppare un puzzle di parole esaustive e interessanti … una «informazione creativa».
Il mio reiterato mantra è così formulato:-
L’azienda/prodotto deve affascinare e informare. –